Continua la tua estate, dalla Sardegna Vermentino I Fiori di Pala!

v i fiori

 

Dal 11 al 18 settembre: PAGHI 5 BOTTIGLIE E COMPRI 6!

Il Vermentino di Sardegna “I Fiori” dell’azienda Pala è un vino bianco di medio corpo dalle note aromatiche intense, con profumi floreali e agrumati. Un bianco caldo, sapido con una buona vena minerale, piena espressione del territorio da cui proviene.

Approfitta subito dell’OFFERTA 5+1:
Vermentino di Sardegna Doc 2019, di Pala, 6 bottiglie a soli 59,50€ invece che 71,40€!

La spedizione è gratuita!

Denominazione
Vermentino di Sardegna DOC

Uvaggio
Vermentino 100%

Vinificazione e affinamento
La vendemmia avviene a metà agosto. A seguito di un’accurata selezione dei grappoli e di una pigio-diraspatura soffice il mosto fermenta in acciaio a una temperatura controllata di 15°C. Il vino subisce un breve affinamento in bottiglia.

Gradazione alcolica
12% vol.

Caratteristiche tecniche del vino
Il Vermentino della linea I Fiori di Pala è giallo paglierino brillante con riflessi verdognoli. Al naso si presenta intenso e persistente con profumi floreali, agrumati e vegetali, con note di tiglio e biancospino. Al palato si presenta caldo e sapido, dotato di un buon equilibrio in cui emergono note vegetali e minerali; con lunga persistenza gustativa.

Abbinamenti gastronomici e temperatura di servizio
I Fiori Vermentino di Pala è un vino adatto ad essere consumato con piatti marinari a base di pesce, perfetto come aperitivo, ma anche con minestre asciutte e in brodo e fritto misto. La temperatura di servizio consigliata è 8°-10°C

ACQUISTA L’OFFERTA 5+1!