Grande Degustazione Milano 14 Novembre: nuove anticipazioni produttori

Continuano le anticipazioni sui produttori che troverete alla Grande Degustazione di Milano!

degustazione Milano
Il Piemonte sarà rappresentato nelle Langhe da Parusso, grande produttore di Barolo; nel Monferrato, Villa Giada, azienda specializzata nella produzione di Barbera e Moscato d’Asti e Tenuta Santa Caterina che presenterà il Grignolino storico premiato da Gambero Rosso; spostandosi più in alto, nella zona di Boca, i vini dell’azienda Le Piane.

Dal Friuli Venezia Giulia, Vigna Petrussa proporrà una panoramica dei vitigni autoctoni del territorio, presentando le ultime etichette premiate.

Dalla Toscana, nella zona di Montalcino, potreste assaggiare i fantastici Brunello di Altesino

Delle Marche troverete Cantina Pellegrini che realizza Verdicchio dei Castelli di Jesi e Lacrima di Morro d’Alba, e Poderi San Lazzaro, azienda situata nel comune di Offida, nel cuore del Rosso Piceno Superiore una delle DOC storiche Italiane.

Il Sud Italia proporrà i vini di Grifalco e Cantine del Notaio, specialisti nella produzione di Aglianico nell’area del Vulture; dal Cilento, l’azienda Maffini, una delle realtà più interessanti del panorama enologico della Campania. Vi presenteremo poi due nuove aziende calabresi, Sculco produttore di vini Cirò e Tenute Pacelli

La Sardegna sarà rappresentata da due aziende eccellenti che realizzano vini raffinati e rappresentativi del territorio, a nord Tenute Soletta e al sud Pala.

Infine, potrete degustare gli Champagne di La Chapelle!

Nei prossimi giorni vi manderemo l’elenco completo dei produttori e dei vini!

Appuntamento a Giovedì 14 novembre al ristorante Grani & Braci, in Via Giuseppe Ferrari, angolo Via Farini Milano, dalle 19 alle 22.

Come sempre vi riserveremo il 15% di sconto per i vini acquistati durante la degustazione. Il prezzo d’ingresso di 15€ (da pagare in loco), verrà rimborsato a chi farà un ordine in serata di almeno 80€.

Per velocizzare l’ingresso, vi suggeriamo di prenotarvi qui gratuitamente qui!