Grande Degustazione Milano 14 Novembre: anticipazioni produttori!

Manca poco alla Grande Degustazione di Milano, ecco alcune anticipazioni sui produttori che troverete.

degustazione Milano

Assaggerete vini bianchi e rossi eccellenti dalle zone vitivinicole Italiane più rinomate: dal Veneto, Canoso con i suoi Soave sapidi ed eleganti e Bonfanti Vini ottimo produttore della Valpolicella che si distingue per il suo prestigioso Amarone.

Potrete degustare i grandi vini toscani: da Marchesi Ginori Lisci, produttore nella zona di Bolgheri, a Fattoria Le Pupille, il principale riferimento nella zona del Morellino; fino ai fantastici Vin Santo di Poggio Terralba, vere e proprie chicche in esclusiva su Vinodalproduttore.it.

Vi presenteremo le novità della nostra selezione, dal Piemonte Ghio Vini, produttore nella zona del Gavi e dalle Marche Tenuta di Tavignano specializzato in Verdicchio.  

Dall’Umbria, troverete il Sagrantino di Montefalco di Antonelli San Marco e dalla Puglia i Negroamaro di Garofano, dal premiato rosè Girofle, al raffinato Le Braci.

Il Sud Italia continua con i vini super premiati di Montevetrano e Galardi.

Appuntamento a giovedì 14 novembre al ristorante Grani & Braci, in Via Giuseppe Ferrari, angolo Via Farini, 20154, Milano, dalle 19.00 alle22.00.

Come sempre vi riserveremo il 15% di sconto per i vini acquistati online durante la degustazione. Il prezzo d’ingresso di 15€ (da pagare in loco), verrà rimborsato a chi farà un ordine in serata di almeno 80€.

Per velocizzare l’ingresso, vi suggeriamo di prenotarvi qui!