Nuove anticipazioni sui produttori della degustazione di fine estate

degustazione

Continuano le anticipazioni sui produttori troverete in degustazione il 23 settembre a Milano.

Due grandi classici dal Veneto, Canoso, produttore nella zona del Soave Classico, sarà presente con i suoi fantastici bianchi, Fonte, Verso e Oltre, più una piccola chicca per voi, il Recioto Passo; e Bonfanti Vini, produttore nella Valpolicella, porterà i suoi eleganti rossi della linea Gran Lombardo, Bio, Superiore, Ripasso e il famoso Amarone.

Potrete assaggiare le novità della nostra selezione.
Dalla Calabria due nuove realtà, Tenute Pacelli, produttore a Malvito, in provincia di Cosenza, di vini certificati biologici di qualità, presenterà in degustazione, due rossi, Terrarossa e Témeso, il rosato Malvarosa e lo Spumante Metodo Classico Zoe; e l’Azienda Antichi Vigneti Fratelli Sculco, specializzata nella produzione di vini Cirò Doc di prestigio, di cui potrete assaggiare le 4 differenti versioni, Bianco, Rosato, Rosso e la Riserva.

Ci saranno poi i grandi vini toscani di Tenuta Cappellina, dal Chianti Classico, alla Riserva al Super Tuscan Dianne.

Vi aspettiamo LUNEDì 23 SETTEMBRE dalle 19 alle 22 nel giardino dell’Osteria Grand Hotel sul Naviglio Pavese, in Via Ascanio Sforza 75, Milano.

L’ingresso, da pagare in loco, ha il costo di 15€ per persona che verranno rimborsati se farete un ordine online durante la serata di almeno 80€.

Porta con te chi ama il vino buono!

REGISTRATI GRATUITAMENTE QUI