Rosso Fogliano IGT di Bisci

3

L’Azienda Bisci è situata a Matelica tra le province di Macerata e di Ancona,  si estende su 105 ettari, di cui 20 sono coltivati a vigneto, dei quali 14 dedicati al Verdicchio di Matelica e i restanti a uve rosse quali Sangiovese e Merlot.

La conduzione agricola è improntata al rispetto dell’ambiente, tutta l’attenzione in vigna è finalizzata a ottenere uve sane e perfettamente mature, in modo da limitare al minimo l’intervento in cantina. L’obiettivo dell’Azienda è produrre vini di alta qualità, che raccontino le peculiarità del territorio di Matelica. L’Azienda Bisci produce sei vini: Verdicchio di Matelica Doc, Verdicchio di Matelica Doc Vigneto Fogliano, Verdicchio di Matelica Riserva Senex, Verdicchio di Matelica Passito, il Marche Rosso Fogliano IGT  e il Marche Rosso IGT Villa Castiglioni.

marche-rosso-igt-fogliano-2015Il Marche Rosso Fogliano IGT è ottenuto da un uvaggio di Merlot e Sangiovese, con prevalenza del primo ed in percentuali variabili. Di colore rosso rubino, al naso è fruttato con sentori di more mature e note erbacee. All’assaggio è intenso e abbastanza persistente, presenta tannini dolci e morbidi.

COMPRI 6 E PAGHI 5!

Solo per questa settimana, dal 13 al 20 luglio: una cassa da 6 bottiglie di Marche Rosso IGT Fogliano di Bisci a soli 57,48€, invece che €69,00.
Paghi solo 5 bottiglie la sesta te la regaliamo, approfittane!

COMPRA ORA SU VINODALPRODUTTORE!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *