Tenuta Santa Caterina parteciperà a Golosaria Monferrato 2018!

2

Anche quest’anno Tenuta Santa Caterina parteciperà a Golosaria tra i castelli del Monferrato.

Giunta alla dodicesima edizione, Golosaria Monferrato 2018, è una grande rassegna itinerante di luoghi e di gusti, che coinvolge tutto il territorio monferrino e che si terrà il weekend del 7-8 aprile.

Un evento all’insegna della cultura e del gusto, tra feste, visite a musei, castelli e borghi, ci saranno anche degustazioni di prodotti di grande qualità, tipici della zona. Come sempre, non mancheranno i momenti dedicati al vino, dove potrete per assaggiare e Infernotto-300x300godere dei vini speciali del Monferrato.

Per l’occasione, Tenuta Santa Caterina vi aprirà le sue porte domenica 8 aprile, dalle 10.00 alle 18.00: potrete degustare i loro ottimi vini, visitare la tenuta, e il loro particolare “Infernotto”, cantina storica tipica monferrina (Patrimonio dell’UNESCO).

arlandino-2015-grignolino-d-asti-doc-Inoltre avrete la possibilità di godere dell’ospitalità che Grazzano Badoglio e gli altri produttori enogastronomici riserveranno agli appassionati.

Contemporaneamente, ci saranno due eventi legati al Grignolino, il vino divenuto l’emblema del Monferrato. Il Castello di Uviglie, accoglierà l’evento organizzato dall’Associazione Monferace, dove sarà possibile degustare i Grignolini Storici, affinati in botti di legno, delle aziende aderenti.

Infine nella giornata di domenica a Vignale Monferrato, all’interno del Palazzo Calloria, si svolgerà la manifestazione “Grignolino nel mondo”, dove i sommelier AIS vi guideranno in un percorso alla scoperta dei Grignolini.

La rassegna è libera e non occorre invito. L’accesso agli eventi è gratuito, eccetto dove segnalato (acquisto calice per degustazione, visite guidate castelli, degustazioni, etc).

TENUTA SANTA CATERINA VI ASPETTA!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *