Riapertura del Relais di Tenuta Santa Caterina

ù

Riapre il 2 marzo l’elegante Relais di Tenuta Santa Caterina nel cuore del Monferrato. Un luogo inserito in un contesto naturale di assoluta bellezza, dove potrete passeggiare nei giardini all’italiana e ammirare le meravigliose vigne coltivate attorno alla residenza settecentesca, visitare la storica cantina e avvicinarvi ai loro grandi vini.

giardIl Relais di Tenuta Santa Caterina è il posto ideale per concedersi una pausa dallo stress quotidiano e visitare i fantastici territori piemontesi, godere di questi paesaggi e rilassarsi in perfetta armonia con la natura.

Il Relais di Tenuta Santa Caterina, parte integrante dell’omonima Azienda vitivinicola, è un’antica casa risalente al XVII-XVIII,  completamente ristrutturato nel rispetto dell’ambiente, dove gli spazi originali sono stati rispettati ed organizzati per garantire riservatezza e privacy e ogni particolare è curato per esprimere armonia e bellezza.  

Il Relais offre sei suites, ognuna delle quali è identificata con il nome di un vino dell’azienda: Setecapita, Salidoro Navlè, Silente, Vignalina, Arlandino. Ogni camera si differenzia per dimensione, stile dell’arredo e per le diverse esposizioni che si affacciano sugli esterni.

In base alla stanza che sceglierete, potrete usufruire di diversi servizi: dalla Spa privata con mini-piscina e doccia/bagno turco, alla zona salotto con TV e canali internazionali, al frigobar e bollitore con una  selezione di the e tisane. 

Tutte le camere vi offriranno momenti di assoluto relax e intimità. B

Il Relais è composto da un piccolo salotto-biblioteca attiguo alla reception, vi è poi il grande salotto centrale con un ampio camino barocco e il soffitto a volta decorato in gesso; una suggestiva saletta di degustazione, ricavata dalla vecchia cantina con mattoni a vista, dove sono esposti tutti i vini di Tenuta Santa Caterina, che si possono acquistare o degustare. Una bellissima sala con ampie vetrate che danno sulle vigne e sulla terrazza giardino vi aspetta per la colazione.
Al Relais tutto contribuisce a creare un’atmosfera ovattata e rilassante.

Gli ospiti del Relais potranno trascorrere il loro soggiorno in tanti modi piacevoli secondo i propri hobby. Potranno dedicarsi a diverse attività, visitare i castelli e i dintorni del Relais ricchi di storia e cultura. Avranno la possibilità di fare sport, andare in bicicletta, e partecipare a degustazioni guidate, per avvicinarsi e approfondire la conoscenza sul mondo del vino e apprezzare al meglio i prodotti enogastronomici della zona

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *