Campordigno di Marchesi Ginori Lisci, Merlot Bio della Costa Toscana

Schermata 2017-09-21 alle 12.22.03

La Tenuta Marchesi Ginori Lisci si trova nell’entroterra di Bolgheri, in quella zona della Toscana non distante dal mare che da anni produce grandi vini a base Cabernet e Merlot. Si estende su circa 2.000 ettari, prevalentemente boschivi,  gli ettari vitati sono 17 e nelle aree più vocate di prima collina. La visione strategica della proprietà, sempre orientata alla valorizzazione del territorio, al rispetto della natura e alla sostenibilità ambientale, ha completato il percorso di conversione alla coltivazione biologica. La produzione dei vini è orientata prevalentemente sui vini rossi della DOC Montescudaio basati sui vitigni Cabernet e Merlot.

campordigno-montescudaio-doc-merlot-bio-2015Vi presentiamo qui il Campordigno Montescudaio Doc Bio, da uve 100% Merlot da coltivazione biologica; il colore è rosso porpora brillante, al naso è intenso con profumi di frutta rossa e note speziate, al palato è fresco e armonico. Si abbina molto bene a salumi e formaggi di media stagionatura; perfetto con la carne rossa, a noi è piaciuto molto abbinato a tagliatelle ai funghi.

COMPRI 6 E PAGHI 5!

Approfitta subito: dal 21 al 28 settembre Campordigno Montescudaio DOC Bio 2015 in una grande offerta: una cassa da 6 bottiglie a 57,50€ invece che 69,00€.

COMPRA ORA SU VINODALPRODUTTORE.IT!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *