Food Hunters: caccia al tesoro enogastronomica, 23 settembre Milano

unnamed
Vinodalproduttore.it sceglie i vini per l’evento Food Hunters, la caccia al tesoro enogastronomica che si terrà a Milano il 23 settembre.  Una giornata dedicata alla riscoperta di Milano, del buon cibo e dell’ottimo vino!

La caccia si svolgerà attraverso un percorso a tappe di ristoranti. I partecipanti saranno divisi a squadre e ad ogni squadra verrà assegnato un determinato percorso che consiste in un ristorante diverso per l’antipasto, il primo e il secondo, tutti sparsi per Milano.

Ogni squadra scoprirà il ristorante prescelto superando le prove assegnate.
Le tappe previste sono quattro, la partenza sarà in Piazza XV Aprile, presso Eataly Smeraldo alle ore 10:30. Qui i cacciatori riceveranno la busta per partire alla ricerca del primo locale. Una volta raggiunto, avranno la possibilità di degustare il piatto tipico e il vino proposto in abbinamento, dovranno rispondere a dei quiz per poter ricevere gli indizi necessari per proseguire il gioco.
Stesso schema con primi e secondi piatti, per raggiungere così il ritrovo finale e provare a conquistare il tesoro!

Ogni ristorante proporrà il suo piatto forte e a questo verrà abbinato un vino di grande qualità della selezione di Vinodalproduttore.it.  Si aggiudicheranno il “tesoro” le prime squadre che completeranno il percorso, accumulando il maggior numero di punti attraverso delle prove creative e social!

I premi per i vincitori sono:
1^ squadra classificata, cena stellata per tutti i componenti
2^ squadra classificata, cena con uno chef a domicilio
3^ squadra classificata, fornitura di prodotti enogastronomici

Oltre a questi si aggiunge un premio speciale messo in palio da Vinodalproduttore.it, bottiglie prestigiose e grandi formati di Garofano Vigneti e Cantine, produttore pugliese di eccellenza!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *