Food hunters caccia al tesoro enogastronomica, 23 settembre Milano

19366369_786686451495075_9052422727041289541_n

Vinodalproduttore.it collaborerà alla realizzazione di Food Hunters la caccia al tesoro enogastronomica che si terrà a Milano il 23 settembre. L’evento è organizzato da VentiCento un’agenzia di eventi e comunicazione, Menuale media specializzato in Food&Beverage e UE Pr&Promotion Agency.

Il progetto si chiama Food Hunters e si tratta di una vera e propria caccia al tesoro enogastronomica, a cui potranno partecipare 1000 persone, il costo del biglietto è di 50 € a persona, sono coinvolti 50 ristoranti di Milano di fascia medio alta e oltre trenta cantine.

I partecipanti saranno divisi a squadre e ad ogni squadra verrà assegnato un determinato percorso che consiste in un ristorante diverso per l’antipasto, il primo e il secondo, tutti sparsi per Milano. Le squadre dovranno rispondere a dei quiz per poter ricevere gli indizi necessari che permetteranno di accedere allo step successivo e quindi al secondo ristorante, e così via. Ogni ristorante proporrà il suo piatto forte e a questo verrà abbinato un vino particolare. I vini presenti durante i vari step saranno di alta qualità e dei produttori presenti all’interno della selezione di Vinodalproduttore.it.  Si aggiudicheranno il “tesoro” le prime squadre che completeranno il percorso, accumulando il maggior numero di punti attraverso delle prove creative e social!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *